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ALLENATI COMODAMENTE DA CASA TUA,

DAL VIVO

L’ALLENAMENTO FISICO E’ IMPORTANTE PER RESTARE IN FORMA E IN SALUTE. PURTROPPO IL MOMENTO CI STA RENDENDO SEMPRE PIU’ INATTIVI CON CONSEGUENZE POCO PIACEVOLI AL NOSTRO ORGANISMO.

PUOI DECIDERE DI CONTINUARE COSI’ OPPURE PROVARE UN PERCORSO ONLINE CHE HA GIA’ DATO TANTI RISULTATI.

PROVA I NOSTRI ALLENAMENTI ONLINE:

  • SARAI SEGUITO DAL VIVO PER ALLENARTI AL MASSIMO E RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO.
  • POTRAI SCEGLIERE SE ALLENARTI IN SMALL GROUP OPPURE ONE TO ONE.
  • POTRAI GESTIRE I TUOI ALLENAMENTI TRAMITE L’APP DEDICATA.
  • AVRAI UNA CONSULENZA GRATUITA PER DEFINIRE ASSIEME I TUOI OBIETTIVI E IL PERCORSO DA FARE.

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SEI PRONTA/O AD INIZIARE?

ECCO IL TUO BONUS

Segui questi semplici passaggi e avrai SUBITO una Seduta GRATIS:

  1. Scarica l’app sportclubby;
  2. Registrati;
  3. Cerca il nostro Club – Inn Forma;
  4. Vai su “LEZIONI ONLINE”;
  5. Scegli la lezione che più ti piace, la data, l’orario e PRENOTATI.

(Segui questo breve tutorial che ti aiuterà nella registrazione)

 

PRINCIPALI LEZIONI IN SMALL GROUP OPPURE ONE TO ONE

POSTURAL TRAINING

Lezioni dedicate alla ginnastica posturale e allo stretching globale. Ideale per chi ha problemi di mal di schiena, tensioni alle spalle, gambe pesanti o per chi si vuole sentire semplicemente BENE!

Tempo Lezione 40′ circa

CORE TRAINING

Il Core Training (o Stability) è l’insieme di movimenti funzionali che stimola sia i muscoli del Core sia altri distretti muscolari.

Allenarsi con questo metodo rende più forte e tonico il proprio corpo dando equilibrio e armonia ai movimenti.

La sinergia ed il coinvolgimento muscolare degli esercizi di Core Training, aumentano la forze dei muscoli coinvolti nella postura.

Tempo lezione 40′ circa

CARDIO TRAINING

Il Cardio Cross Training è un mix di esercizi a corpo libero e piccoli pesi con esercizi che stimolano la Frequenza Cardiaca. Adatto a tutti quelli che vogliono avere un corpo tonico e snello.

Il dispendio energetico di questo tipo di allenamento aiuta a bruciare i grassi in quanto stimola molto il metabolismo.

Tempo Lezione 40′ circa

Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,
devi fare qualcosa che non hai mai fatto.

(Thomas Jefferson)

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